Responsive image

FIT KOMBAT® è la disciplina fitness made in Italy che sta coinvolgendo, giorno dopo giorno, un pubblico sempre più vasto. Programma di allenamento pre-coreografato che fonde insieme le tecniche e i colpi provenienti da differenti arti marziali, adattandoli al mondo del fitness. Caratteristiche fondamentali di FIT KOMBAT®: è un lavoro pre-coreografato che si esegue al ritmo di una musica ricca di effetti, atti a contraddistinguere le varie tecniche. Musica e sequenze di tecniche già predefinite differenziano Fit Kombat da tutti gli altri format di lavoro al sacco già esistenti. E’ innovativo, coinvolgente e soprattutto è semplice, quindi adatto a tutti: la corrispondenza tra gli effetti sonori e le tecniche da eseguire rendono questo allenamento adatto a tutti: uomini, donne, ragazzi e persone più adulte. Ognuno sceglierà l’intensità con la quale eseguire la propria lezione in base alle proprie capacità fisiche e alla propria voglia di compiere un buon allenamento. Gli obiettivi di una lezione di Fit Kombat sono: dimagrire, tonificare, migliorare le proprie capacità, respiratorie, coordinative e muscolari, scaricare le tensioni e soprattutto divertirsi.

Per Info
Tel. 0039 388 1689034; 0039 347 1285845
Email: info@fiteducation.it; m.pepe@fiteducation.it

Rilascio Attestato I° Livello Training Instructor
FIT KOMBAT®: Disciplina fitness made in Italy che sta coinvolgendo, giorno dopo giorno, un pubblico sempre più vasto. Programma di allenamento pre-coreografato che fonde insieme le tecniche e i colpi provenienti da differenti arti marziali, adattandoli al mondo del fitness. Può essere praticato con o senza sacco.

DESTINATARI:
- Laureati e/o Studenti in Scienze Motorie e Diplomati ISEF;
- Istruttori qualificati con diploma rilasciato da ente (o Federazione) riconosciuto Coni;
- Personal Trainer;
- Atleti e/o praticanti che abbiano maturato una elevata esperienza pratica nella specialità;
- Appassionati di sport da combattimento.

PERCORSO FORMATIVO:
1 giornata con Test Video da inviare dopo almeno 30 giorni.

DOCENTI:
Sergio Gallotta - Marianna Perruno

Assistenti:
Raffaele Angelino - Teresa Ferrara

INCLUDE:
Materiale didattico, fascette e T-shirt.

I Prossimi Corsi:
Torino:
Milano: Domenica 04 Febbraio 2018
Cesena:br> Roma: Domenica 25 Febbraio 2018
Napoli: Sabato 10 Febbraio 2018
Bari:
N.B. L’Attestato è propedeutico per il rilascio del diploma nazionale che sarà conferito dopo il superamento dell’esame finale a seguito dell’intero iter formativo.

Dopo 30 giorni dalla data del corso, grazie al materiale audio ricevuto, il corsista potrà inviare un video dove sarà valutata l'esecuzione corretta delle tecniche e il miglioramento del cueing.Solo dopo una valutazione positiva del video, sarà rilasciato l'Attestato di Training Instructor e potrà sottoscrivere l'Accordo di concessione e licenza del marchio Fit Kombat® per poi insegnare nei centri fitness utilizzando cd musicali di I° livello. Ciascun Training Instructor potrà decidere se continuare il percorso formativo, partecipando al secondo e terzo week end di formazione. Al superamento dell'esame scritto e orale, seguirà il Diploma Nazionale di I° e II° livello.
DATA TIPOLOGIA CITTA ORARI MASTER TRAINER
4 Febbraio 2018 FitKombat Level 1 Milano 9.30 - 18.00 Sergio Galotta & Marianna Perruno

DATI PERSONALI

ISCRIZIONE CORSO

DATI DI CHI EFFETTUA IL PAGAMENTO PER L'EMISSIONE FATTURA